- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Franco Lauro, noto giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al campionato di Serie A e al Coronavirus. Di seguito le parole del giornalista sportivo.
"E' molto complicato dire oggi quando riprenderà il campionato. E' difficile sapere come saremo messi il primo giugno, perché è difficile sapere come saremo messi dopodomani! E' un momento molto delicato e serve calma: a oggi non si possono fare previsioni a lungo termine, contano solo i contagi. Poi si vedrà. Ci sono troppi posti di lavoro in ballo. Ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino, non è bello litigare per queste situazioni. Ora sembra ci sia un leggero miglioramento della situazione, ma bisogna essere cauti e continuare così".
Il Napoli lavora sul mercato in ottica attaccanti. Infatti da tenere sott’occhio in modo particolare la situazione di Arek Milik: il polacco è in serio pericolo, il rinnovo è completamente in stallo e non ci sono strade percorribili finora. Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato. (clicca qui per sapere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA