ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: "Voglio un attaccante da 30 gol. James? Accetto solo il prestito"

Redazione

Il patron del Napoli ha rilasciato molte dichiarazioni importanti in chiave di mercato

Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al margine della mostra di Vittorio Sgarbi al castello di Caldes:

JAMES -"Non c'è dubbio che è un bravissimo calciatore però se tu ti vai a studiare tutto quello che lui ha fatto, è qualcuno che non ha mai realizzato... quando io portai Cavani al Napoli tutti dicevano che sarebbe stato una seconda punta, noi lo abbiamo messo come prima ed è partito come una saetta ed ha fatto la storia. Quando abbiamo preso Higuain e non giocava spesso al Real, è venuto da noi ed anche lui ha superato i 30 gol. Quando poi abbiamo reinventato Mertens, di necessità virtù, ha fatto i record dei gol anche lui. Allora io mi aspetto che il nostro vero attaccante, che non ha avuto la possibilità di trovare la forma perfetta ancora, esploda quest'anno e faccia i 30 gol come gli altri. Io mi chiedo erché al Bayern Monaco, che fattura il doppio nostro, lo si deve dare in prestito ed a noi si chiedono 42 milioni di euro? Io vorrei vederlo come entra nei meccanismi del Napoli e nel gioco di Ancelotti prima di acquistarlo definitivamente"

ATTACCANTE -"Avrei bisogno di un altro calciatore che possa garantire 30 gol. Un giocatore che lo si mette vicino a Milik e che faccia 30 gol anche lui. Così questo e il polacco fanno insieme 60 gol. Poi ci mettiamo Mertens e Insigne ed è tanto"

PEPE' -"Potrebbe essere Pepé ma anche qualcun altro..."

LOZANO -"Lozano? E' diverso da Pepé. Non li fa i 30 gol dell'altro"

ABBONAMENTI -"Abbassare i prezzi degli abbonamenti è stata una mia decisione perché solo la Juventus riesce a fare 35 mila abbonamenti e noi al massimo 5-6mila. Ragionando su questo ho pensato di cambiare tutto e di dare la possibilità di poter prestare l'abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare. O il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Non ho bisogno di fare la promo ad oltranza, allo stadio di va per amore, se non si ha amore è meglio stare a casa. Con lo stadio virtuale riusciamo comunque a guadagnare bene".

Redazione