- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della lotta Scudetto. Ecco quanto riportato:
"Lo Scudetto per noi non è nè un sogno e nemmeno un'utopia. Ancelotti è bravissimo ma anche i nostri giocatori non sono da meno. Servirà pazienza e maggiore attenzione per quanto riguarda il VAR. Con un uso corretto della tecnologia potremmo avere un campionato leale, rispettoso per tutte le squadre presenti. In questo modo ce la giocheremo sempre".
Su Ancelotti: "Con lui ci sentivamo da cinque lunghi anni, era da tempo uno dei miei prescelti: ero sicuro che presto o tardi ce l'avremmo fatto a portarlo a Napoli. Il nostro Carlo ha trovato una casa italiana, era ora, ed è una casa stupefacente che affaccia sul bellissimo golfo di Napoli. Mercato di Gennaio? Non è solo la Juve una nostra priorità da inseguire, ma anche Inter, Milan e Roma spingono per un post Champions. Abbiamo un campionato lunghissimo, non combattiamo solo contro i bianconeri. Ora siamo troppi in rosa: Ghoulam, Younes e Meret li considero come nuovi rinforzi. Il tedesco, ad esempio, è molto bravo e credetemi che non lo penso solo io: anche Giuntoli ed Ancelotti sono d'accordo con me. Meret? Con lui saremo apposto per anche 20 anni in quel ruolo".
Su Cavani: "Sarebbe accolto benissimo, ma come un semplice calciatore in più: non so se sia funzionale per i concetti tattici di Ancelotti. Rizzoli ha parlato di 8 errori? Qualcosa non quadra, il Var ha il compito di segnalare tutte le inesattezze ai direttori di gara, un arbitro dal campo non può vedere tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA