ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: "Oggi parlerò con la squadra e Ancelotti, in Italia siamo alla preistoria"

Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul gruppo:"Il nostro è un gruppo di ragazzi straordinario. Durante la stagione possono esserci momenti di appannamento ma non mi spavento. Ancelotti è un grande allenatore, di esperienza".

Sulla gara di stasera: "Aspetterò i ragazzi alle 18,30 allo stadio ma con Ancelotti non ho molto da parlare perchè abbiamo già affrontato partite molto importanti in Champions. Caso strano, con Benitez e Ancelotti ci sono capitati due gironi da cui siamo usciti a testa alta. Nulla è perduto contro l'Arsenal e potrebbe esserci una bella sorpresa".

Su City-Tottenham: "Mi ha fatto esclamare: questo è il calcio. In Italia siamo alla preistoria, sembra non ci divertiamo più a giocare al calcio. Ci nascondiamo dietro la tattica, in Inghilterra se ne infischiano, pensano a giocare e basta".

Sulla Juventus:"Ronaldo non è servito alla Juventus. L'allenatore deve saper leggere la partita e provare a vincerla con la squadra che si adatta agli avversari e alle situazioni fortunate o meno e saperle affrontare. Anche se l'Arsenal dovesse segnare dovremo essere bravi a segnare i gol per passare il turno. Per me il criterio del punteggio tra partite tra andata e ritorno è sbagliato e spero che da l'anno prossimo venga cambiato".