ultimissime calcio napoli

De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli: "Hamsik via? Decide lui, qui non ha più nulla da dimostrare"

Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la conferenza per la presentazione del prossimo ritiro di Dimaro: "Per noi Trentino è una terra fertilissima a tutti i livelli. CI sono dei grandi amici del Napoli. E' quel posto che in qualche modo raduna non solo i napoletani d'Europa, ma anche quelli del nord Europa e del nord Italia. Sono nove anni che andiamo lì, è un appuntamento di cui non si può fare a meno. Abbiamo sempre migliorato, quest'anno proveremo a fare un torneo per i giovanissimi da 7 a 14 anni. Tornei da 25 minuti, cercheremo di imbastire un campo. Venite dunque in Trentino con i vostri figli, ci saranno degli allenatori e anche loro potranno ricevere dei momenti di vero calcio dal punto di vista dell'insegnamento".

Sulla continuità a Dimaro:"Ho sempre rifiutato le offerte milionarie arrivate per andare in Canada, in America, in Asia, in Australia. Per me è fondamentale avere tre settimane a Dimaro, Ancelotti ha detto che ce ne vorrebbero cinque. Dopo queste prime tre settimane avremo una serie di partite internazionali fino alla settimana precedente all'inizio del campionato in bisognerà mettere benzina e mettere forza per il campionato futuro".

Su Hamsik:"Nove anni fa me l'ha chiesto il Milan e ho rimandato la richiesta al mittente, 3-4 anni fa è accaduto lo stesso con la Juventus. Ma poi alla fine conta ciò che vuole il calciatore. Hamsik ha vinto di tutto e di più, come score non deve dimostrare niente a nessuno. Se lui vuole andare non ci metteremo contro come ho fatto nel passato con l'Inter, la Juve e il Milan. Oggi come oggi è lui che ha il boccino in mano e deve decidere. Casa mia sarà sempre aperta per lui. In futuro ci sarà sempre un posto accanto a noi, qualunque cosa lui decida".