ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, 3 milioni per il Bari: pronto asse con il Napoli e nuovo ruolo per Reja. I dettagli

Redazione

De Laurentiis, 3 milioni per il Bari: pronto asse con il Napoli e nuovo ruolo per Reja. I dettagli della Gazzetta dello Sport

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta una breve dichiarazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e neo proprietario del Bari. Con 3 milioni ha acquisito dal Comune del capoluogo pugliese la proprietà del club fallito e sarà costretto a ripartire dalla Serie D: "Io gioco solo per vincere e in tre anni voglio riportare il Bari in Serie A".

Il progetto di De Laurentiis ha respiro triennale. Tre milioni per la prima stagione in D, investimenti a crescere per il successivo biennio, restyling profondo dello stadio San Nicola, un ruolo per il fedele e prezioso Edy Reja, otto formazioni giovanili, l’acquisizione della Pink Bari per rilanciare il settore femminile, strategie di marketing sul modello di quelle (di successo) del Napoli, una serie di iniziative collaterali per costruire quell’asse tra Napoli e Bari che dovrebbe formare il polo con cui De Laurentiis andrà all’attacco dello strapotere calcistico del Nord.