- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Su Arias: "Non arrivano sia Sabaly che Arias, arriva uno dei due. Chi vivrà, vedrà".
Su Ochoa e Bardi: "Abbiamo una limitazione da coatto cerebrale, solo uno di questi può far passare questa norma in Federcalcio anche se è stata commissariata. Abbiamo il problema di non poter avere più di un certo numero di extracomunitari per rinforzare la Nazionale, secondo l'idea lotitiana. Poi abbiamo visto come è andata a finire, avevo esonerato Ventura in Serie C, non vedo come possa allenare la Nazionale. Belgio e Portogallo, invece, hanno fatto benissimo e lì non c'è un limite per gli extracomunitari".
Su Grassi: "Ci sono tatissime richieste, credo che in Spagna abbiano più soldi a disposizione. In Italia lo stimano molto, ma hanno il braccino corto. Io non lo vorrei vendere a titolo definitivo perché lo stimo molto, preferirei un prestito con diritto di riscatto e controriscatto".
Sull'incontro con De Magistris: "Ci sarà il primo agosto!"
Su Oberlin: "È falsissimo, siamo già al completo. Io vengo insultato dai tifosi che si scagliano contro di me e contro Inglese, lui è un ragazzo carismatico. Ad Ancelotti piace molto, ieri sera a cena mi ha detto di non venderlo perché lo farà giocare".
Su Ounas: "È incedibile".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA