ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Con Ancelotti voglio creare una nuova era e tenerlo per 10 anni”

Redazione

“La svolta del Napoli quest’anno è molto importante, perchè con Carlo Ancelotti, che io credo di potermi tenere stretto per i prossimi 10 anni, voglio creare una nuova era del calcio italiano. Ancelotti non si discute,...

"La svolta del Napoli quest'anno è molto importante, perchè con Carlo Ancelotti, che io credo di potermi tenere stretto per i prossimi 10 anni, voglio creare una nuova era del calcio italiano. Ancelotti non si discute, è uno che da allenatore negli ultimi venti anni ha incontrato di tutto e di più, quindi figuriamoci se si preoccupa di avere quelle due partite all'inizio, ma poi io ho sempre detto: 'Piatto ricco, mi ci ficco'". Così Aurelio De Laurentiis ha parlato della scelta del nuovo tecnico Carlo Ancelotti e del calendario del Napoli ai microfoni di Sky Sport.

Il patron azzurro ha commentato attraverso il sito ufficiale del club partenopeo anche l'avvio in salita che attende gli azzurri in campionato: "L'avvio è oggettivamente difficile, però non credo sia il caso di preoccuparsi perchè sono ottimista sul lavoro che stiamo facendo con Ancelotti. Abbiamo fiducia nelle nostre capacità".

Foto SscNapoli / Napoli today.