- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul mercato: "La FIFA sta entrando nell’ordine di idee di cambio di date per i trasferimenti, ma ci sono delle esigenze legate ai contratti e ai prestiti che terminano al 30 di giugno".
Su Pessina: "Non ci sono solo gli azzurri, è un ragazzo tatticamente duttile che nel 4-3-3 di Gattuso potrebbe fare anche l’esterno alto. Se non rientrerà all’Atalanta per fine prestito, ci saranno tante squadre su di lui. Boga è del Sassuolo, nelle scorse settimane l’ad Carnevali aveva in programma un viaggio a Londra per chiarire certi aspetti con il Chelsea, che finora non ha mai esercitato una prelazione. Io credo che le sue parole confermino lo scenario più verosimile, ovvero una sua permanenza in Serie A. Vedremo il Napoli chi sceglierà tra i due, sono molto diversi e non arriverebbero assieme".
Su Tsimikas: "L’Olympiakos ha dimostrato di tenerci e lo valuta venti milioni, si sussurra di un rialzo del Napoli a quindici milioni ma occhio all’Inter e ad interessamenti in Premier League: il Napoli ha il merito di averlo adocchiato per primo, vediamo se sarà stata una mossa vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA