ultimissime calcio napoli

Laudisa: “Napoli su Piatek e Tobido, ma occhio alla Juve, Cavani è ancora nelle menti della dirigenza”

Redazione

Carlo Laudisa, giornalista, così ai microfoni di Radio Marte in tema calciomercato.

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante "Si Gonfia la Rete" in onda su Radio Marte, ecco quanto riportato:

"I grandi club hanno un destino che li accomuna tutti: quello di battere la concorrenza per i grandi colpi sul mercato. Il Napoli, grazie ad una dirigenza bravissima sta cercando di arrivare prima degli altri per potersi permettere gli acquisti di giocatori funzionali al loro progetto. A gennaio, però, è difficile poter fare grossi investimenti, mi aspetto dal Milan qualche colpo in entrata. De Laurentiis si sta muovendo bene: è molto interessato a Tonali, ma non è un calciatore che in questo momento serve come il pane alla squadra azzurra. Il presidente desidera fare questo colpo in breve tempo".

Su Piatek: "Anche il polacco piace tanto agli azzurri, così come Tobido, ma su quest'ultimo occhio all'interesse della Juventus. Ancelotti non ne ha bisogno sin da ora, ma sarebbe comunque un buon colpo in prospettiva. Cavani? Non è tramontata l'idea".