00:46 min

ultimissime calcio napoli

Laudisa: “Insigne partirà in estate, il Toronto non ha i soldi per prenderlo ora”

Tony Sarnataro

Il giornalista Carlo Laudisa ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Il giornalista Carlo Laudisa ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Laudisa

"Evidentemente l'accordo tra Insigne e il Toronto non prevede l'arrivo in corsa, Lorenzo in questa dolorosa scelta di vita vorrebbe prendersi il bello di questa stagione. Non mi pare che il Toronto sia nelle condizioni per andare a trattare per il cartellino di Insigne. Il matrimonio tra Insigne e De Laurentiis è finito ormai da mesi, lo si era capito che non c'erano i presupposti. L'unico dubbio era capire dove sarebbe andato. Il mercato è cambiato, Donnarumma ha dovuto aspettare di diventare disoccupato per trovare un club molto danaroso. I grandi club, anche se hanno interesse tecniche, non sempre sono disposti a spendere certe cifre da pre COVID-19. Il Napoli, più che un ridimensionamento, sta adeguando la propria gestione al momento. Cinicamente, senza considerare il romanticismo, Insigne va per i 30 anni e De Laurentiis aveva pensato a un accordo a ribasso. Altrettanto vero che dal punto di vista gestionale un presidente che si preoccupa di non esagerare nelle spese sta pensando al futuro".