- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
“Le voci su Insigne sono incontrollate, o forse troppo controllate. La favola più divertente e non voglio offendere chi lo scrive è: Insigne vale 100 milioni, Raiola porta Lozano per 40 milioni. Il discorso è che il Psv ha tante offerte per Lozano e Raiola non può aiutare il Napoli o comunque le italiane che lo vogliono. E faccio un altro esempio: Raiola ha anche De Ligt in scuderia e la Juventus lo vorrebbe, ma il ragazzo preferisce altro e non andrà in bianconero. Questo per dire che Raiola non decide il destino dei suoi assistiti. Ritornando ad Insigne, in questa situazione è il solo che soffre perché considerato un corpo estraneo.
Icardi? Napoli ha tutto per renderlo felice, ma è davvero Icardi l'obiettivo di mercato del club azzurro?
Ghoulam non è ancora tornato il calciatore che conosciamo e su quella fascia occorre il vero Ghoulam. Certamente Giuntoli si sta guardando intorno, ma è ancora prematuro individuare i profili giusti.
Non credo che Ancelotti lasci Napoli. Anzi, lui vuole mettere radici in azzurro. Allenare il Chelsea non è facile e non lo è neanche per Sarri, ma lui è in corsa per ogni obiettivo e sta vincendo la sua battaglia. Conte invece ha tante offerte, ma credo stia cercando di capire se ha una chance per restare in Premier”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA