- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La suggestione Ibrahimovic al Napoli potrebbe concretizzarsi sempre di più. Soprattutto dopo le dichiarazioni del patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis. La trattativa per lo svedese, però, potrebbe dipendere dal futuro di Mertens. Almeno questo sembrerebbe essere il pensiero di Carlo Laudisa, il quale ha parlato proprio questa mattina.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, il giornalista Carlo Laudisa, ha così commentato il futuro dell'attacco dei partenopei.
“Mertens e Ibrahimovic, le due operazioni sono banalmente collegate perché se Mertens dovesse cedere alle lusinghe cinesi a gennaio, salirebbero le quotazioni di Ibrahimovic al Napoli. I messaggi d’amore dello svedese non hanno lasciato indifferente nessuno. La Cina non solletica Ibra che probabilmente vuole chiudere la carriera da protagonista in Europa. Ad oggi Mertens resta al 50%”.
Di seguito le parole rilasciate dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis sul possibile arrivo di Ibrahimovic.
"E' un amico, l'ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L'ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui" ha concluso il patron azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA