Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Laudisa: “De Laurentiis si sta guardando intorno per sostituire Gattuso e Giuntoli. Su Fabian e Koulibaly…”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo le principali vicende del calcio italiano. Il giornalista si è soffermato in particolare sulla situazione in casa Napoli in vista del Milan e sul futuro prossimo...

Giuseppe Canetti

Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo le principali vicende del calcio italiano. Il giornalista si è soffermato in particolare sulla situazione in casa Napoli in vista del Milan e sul futuro prossimo del club azzurro. Di seguito le sue parole.

"ADL riflette su Gattuso e Giuntoli"

 (Getty Images)

Su De Laurentiis e il futuro del Napoli

"Abbiamo segnali contradditori. Su Gattuso il presidente si sta guardando attorno, anche su Giuntoli nonostante il contratto lungo e questo può giocare a suo favore. Situazione su cui bisogna essere davvero cauti".

La situazione in casa Milan

"Realisticamente credo si sia sempre guardato alle spalle. La vittoria all'Olimpico contro la Roma è stata decisiva, così come quella di Verona. Sembrava ormai in calo invece ha tirato fuori la brillantezza dei giovani. Saelemaekers è tornato bene, Meite si è inserito a centrocampo. Il Milan ha delle insospettabili energie, anche a livello fisico. Credo sia la sorpresa della stagione".

Su un'eventuale cessione di Koulibaly e Fabian Ruiz

"Dipenderà dai prezzi che vuole fare il Napoli. L'anno scorso Koulibaly doveva partire ma poi il prezzo di fatto lo ha reso incedibile. Credo che ora il prezzo sia sceso, il giocatore ha un anno in più e la crisi non aiuta. Questo discorso riguarda anche lo spagnolo. La qualificazione in Champions alleggerirebbe tutto ma senza le ambizioni verrebbero ridimensionate.

Sulla corsa Champions

"La Roma si è rialzata, l'Atalanta si è un po' attardata ma la squadra di Gasperini ha giocato partite spettacolari. La qualità non manca".

Sui Diritti tv

"Oggi un'altra riunione importante".