00:25 min

ultimissime calcio napoli

Verona, Lasagna: “Giocata una grande gara con tanti stimoli, potevamo anche vincere”

Al termine di una grande gara, gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 al Maradona con gli scaligeri; nel post-partita è intervenuto l'attaccante della squadra ospite ai microfoni di Dazn

Al termine di una partita non estremamente brillante, termina in parità l'incontro del Maradona tra Napoli ed Hellas Verona, valida per il 30esimo turno di Serie A. Gli azzurri non riescono ad andare oltre lo 0-0, nonostante le numerose palle gol create e i diversi tentativi del reparto offensivo degli azzurri. Da segnalare la traversa incredibile da Osimhen al tramonto del secondo tempo. Nel post-partita di Napoli-Verona, è intervenuto Kevin Lasagna ai microfoni di Daznper analizzare l'incontro disputato e il risultato finale.

Lasagna: "Il Napoli gioca un gran calcio, ma siamo stati molto bravi"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante gialloblù: "Contava tanto questa partita, una gara di sacrifici. Il Napoli ha un grande gioco, ma siamo stati bravi a fare questa prestazione. Abbiamo fatto molto bene, soprattutto in ripartenza. Abbiamo addirittura rischiato anche di vincerla..".

Sulle difficoltà riscontrate dal Napoli ad affrontare il Verona: "Sempre bello giocare con le grandi squadre, riusciamo ad avere maggiori stimoli. Tuttavia, questi stimoli dovremmo averli anche contro le piccole. Questa sera comunque abbiamo avuto diverse occasioni importanti".

Sulla lotta salvezza: "Fino a quando la matematica non ci condannerà, non molleremo di un centimetro. Daremo tutto per vincere le prossime gare ed arrivare alla salvezza".