ultimissime calcio napoli

«Non voglio pensare al Napoli, al talento che ha. Preferisco concentrarmi sui miei e s

Redazione

«Non voglio pensare al Napoli, al talento che ha. Preferisco concentrarmi sui miei e sulla gara che potremo fare». Lucien Favre sa che per uscire indenne dal San Paolo domani sera il suo Nizza dovrà fare la sua gara migliore....

«Non voglio pensare al Napoli, al talento che ha. Preferisco concentrarmi sui miei e sulla gara che potremo fare». Lucien Favre sa che per uscire indenne dal San Paolo domani sera il suo Nizza dovrà fare la sua gara migliore. Quella che secondo l'allenatore francese è nelle corde dei rossoneri. «Sarà una gara difficile contro una squadra importante, dovremo farci trovare pronti».

Secondo Favre il Nizza non dovrà snaturarsi o cambiare modo di fare, nemmeno l'assenza di Balotelli dovrà cambiare le carte in tavola. «Siamo stati felicissimi per aver passato il turno con l'Ajax. Oggi non guardiamo troppo al futuro, vogliamo prepararci al meglio per domani sera. Purtroppo Balotelli e Sneijder non saranno del match, non erano pronti fisicamente per essere in campo. Non vorremmo rischiare con Mario, Sneijder non gioca da un paio di mesi e deve rimettersi in forma. Ma credo che non cambieremo il nostro modo di giocare e il modulo può essere quello di sempre». L'avvio negativo in campionato non preoccupa Favre. «Prima delle due sconfitte in Ligue 1 abbiamo eliminato l'Ajax. Per rivedere il Nizza dello scorso anno ci vorrà un po', ora concentriamoci su quello che andrà fatto domani».

Sicuro del posto, a questo punto, sembra essere Alessane Plea, l'attaccante che proverà ad infastidire la difesa azzurra di Sarri. «Non vediamo l'ora di giocarci questa partita, è un traguardo importante per un gruppo giovane come il nostro. Conosciamo le qualità e la storia del Napoli, ha calciatori importantissimi e al San Paolo ci sarà un'atmosfera caldissima», conferma l'attaccante rossonero. «Bisognerà dare il massimo su ogni pallone, la Champions League è di un altro livello e non ti perdona». Il Mattino.