ultimissime calcio napoli

L’agente Brovarone: “Milik alla Fiorentina non è un affare caldo, nulla di concreto”

Tony Sarnataro

L'agente Bernardo Brovarone ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcune trattative di mercato e alcuni temi attuali

L'agente Bernardo Brovarone ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcune trattative di mercato e alcuni temi attuali.

                                 CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le sue parole

"Milik? Sono tutte indicazioni legittime. Dopodiché le difficoltà sono abbastanza importanti perché alla base c'è un giocatore che perderebbe un anno e gli Europei, anche se non credo che il C.T. vi rinuncerebbe. Nelle condizioni del giocatore ci penserei ma a me non risulta che ci sia tutto questo calore intorno alla situazione. Non so se la Fiorentina possa pagare un contratto a un giocatore del genere. Ora sta definendo l'operazione di Chiesa quindi interverrà sicuramente, la situazione converrebbe al Napoli ma ora non ci sono condizioni così concrete per portarla a fondo. Alla base però c'è quello che deve guadagnare il giocatore. A certe condizioni si può chiudere ma obiettivamente non so fino a che punto Milik può spingersi verso Firenze".

Quale destino per Milik?

"Se Milik dovesse restare fermo, secondo me avrebbe già l'accordo firmato. Non resterebbe fermo con l'attesa di fare una negoziazione. Magari a gennaio la società in questione può acquistarlo per un prezzo basso o in cambio di un giocatore. Callejon? Altra situazione particolare. La Fiorentina ha bloccato il giocatore ma Callejon con Chiesa per me centra poco. Non è un cursore ma un attaccante e non può neanche giocare a piede invertito, può giocare a destra nel tridente. Quindi o la Fiorentina sta pensando di cambiare modulo o non lo so. Anche perché il contratto costa. Non la trovo una soluzione incredibile: è bravo, è sano. Ma nel 3-5-2 non mi convince. Negli ultimi anni ha segnato di meno perché ha faticato molto, è stato strizzato e spremuto e oggi magari è anche un giocatore abbastanza stanco o usurato".

                                               CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVE