00:43 min

ultimissime calcio napoli

Garcia in bilico, Kvaratskhelia e Zielinski freddi verso il tecnico: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio contro l'Empoli, il futuro di Garcia è incerto: il retroscena inerente il tecnico francese e i due calciatori del Napoli

Dopo aver pareggiato contro l'Union Berlino in Champions, il Napoli perde clamorosamente contro l'Empoli, Kovalenko decide la gara del Maradona nel finale. Garcia a rischio esonero, De Laurentiis una furia nel post-partita. Anche la squadra, per di più, non sarebbe soddisfatta di alcuni aspetti, in particolare Kvaratskhelia e Zielinski.  Di seguito il retroscena svelato da Dazn e riportato da Calciomercato.com: "Come ha riportato Dazn da bordo campo, Kvaratskhelia e Zielinski molto freddi con Garcia mentre stava dando loro le indicazioni: zero sguardi verso l'allenatore, occhi puntati sul campo con la voglia di dare una svolta alla partita: da quando è entrato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.