- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Allo Stadio Olimpico, questa sera alle ore 20:45, andrà in scena l'attesa sfida tra la Roma di José Mourinho e il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri possono contare su Khvicha Kvaratskhelia, pericolo numero uno per la difesa giallorossa.
Il tecnico portoghese infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente una "gabbia" per contenere l'esplosività del georgiano.
Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
"Il primo calciatore a dover affrontare il georgiano sarà Zalewski che si allungherà oppure accorcerà in difesa a seconda dei movimenti di Kvara. Se poi il calciatore dovesse tagliare verso il centro allora toccherà a Camara prenderlo in consegna. Il raddoppio sarà garantito sempre da Mancini. Sono dunque tre i giallorossi che avranno un compito speciale stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA