ultimissime calcio napoli

Sabatini: “Kvaratskhelia può diventare un campione! Napoli da scudetto? Vedremo”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Sandro Sabatini a Calciomercato.com

Khvicha Kvaratskhelia è riuscito ad entrare già nei cuori dei tifosi del Napoli, dopo solo una partita di campionato. L'ottima prestazione fornita contro il Verona ha permesso al georgiano di finire sulla bocca di tutti i giornalisti, che ne stanno tessendo le lodi.

Tra questi, anche il giornalista di Sky Sport, Sandro Sabatini, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore a Calciomercato.com.

Sabatini: "Kvaratskhelia? Ha le caratteristiche per diventare un campione"

Di seguito le dichiarazioni di Sandro Sabatini a Calciomercato.com:

"Le partenze di massa sono significative e iconiche: Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz, Mertens e naturalmente Insigne. Perciò il Napoli è stato escluso da tutti i pronostici scudetto. Sarà dura cambiare idea, ma va comunque segnalato un giocatore che già promette di diventare un campione. Nome e cognome sono difficili da scrivere e pronunciare: Khvicha Kvaratskhelia. Difficile che diventi un coro dei tifosi, impossibile un titolo sui giornali. Ma è forte, fortissimo. Non sfigura, per intendersi, al confronto con Rafael Leao che circola nelle sue stesse zone di campo.

Kvara, abbreviazione classica per evitare il copia&incolla di qualche riga sopra, sembra già ben impostato per un mezzo miracolo: far dimenticare il capitano, lo scugnizzo, il talentino e il tiraggir. Quindi: dimenticare Insigne e ricordare che anche il Napoli va considerato in classifica lassù. Per ora c’è riuscito il ragazzo dal nome e cognome che non si possono sentire, ma dalle giocate che si possono godere. Bravo Kvara".