- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring the third goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione ''Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Riccardo Trevisani. Il giornalista ha parlato del Napoli che domenica giocherà contro la Roma. Inoltre ha commentato le prestazione di Kvaratskhelia vero colpaccio del mercato.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"La cosa che impressiona di Kvaratskhelia è la provenienza del campionato ma anche la sua valutazione. Il Napoli ha fatto una cosa incredibile prendendo un giocatore sconosciuto al 99% anche degli addetti i lavori, e lo ha fatto con una velocità assurda togliendolo ad altre squadre. Ha fatto una grande cosa a darlo in mano a Spalletti che ci sta lavorando benissimo. È un giocatore che in 14 partite ha messo il piede in ogni gol del Napoli. Non è Maradona, ma visto da vicino fa paura".
Sulla gestione dei momenti di difficoltà
"Se il Napoli gestirà i momenti delicati arriverà altissimo. Perché la stagione è lunga arriveranno pareggi, sconfitte, infortunio, capiterà che Meret sbaglierà e non si vincerà, ma non bisognerà gettargli la croce addosso. Il Napoli è fatta di esseri umani che possono sbagliare, l’importante è rialzarsi e ripartire. Conosco l’entusiasmo di Napoli e bisognerà domarlo. La Roma sarà più leggera del Napoli, avrà meno pressione degli azzurri che al momento sono di due livelli sopra i giallorossi che quindi sono più liberi mentalmente. Non bisogna correre il rischio che se all’Olimpico non si faccia risultato si parti con la depressione e la paura del sogno svanito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA