ultimissime calcio napoli

Gasbarri sicuro: “Kvaratskhelia diventerà anche più forte di Insigne in quel ruolo”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Filippo Gasbarri a TMW Radio

Khvicha Kvaratskhelia è sulla bocca di tutti ormai, dopo il suo ottimo esordio in campionato contro il Verona. Sul georgiano, infatti, si è anche espresso il procuratore Filippo Gasbarri, che ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio.

Gasbarri: "Kvaratskhelia? Per me diventerà anche più forte di Insigne!"

Di seguito le dichiarazioni di Filippo Gasbarri a TMW Radio:

"Calciomercato? Nell’ultimo periodo oltre all’acquisto di Kostic da parte della Juventus non c’è stato molto. Penso però che dopo questa prima giornata verranno definite altre trattative in entrata e in uscita. Il Napoli dovrebbe chiudere per Ndombele dal Tottenham, mentre per quanto riguarda Emerson Palmieri, che faceva molto gola alla Lazio, si potrebbe accasare in Francia".

Sulla Lazio

"Un terzino sinistro per Sarri? Necessariamente prima dovrebbe uscire Hisay, anche se Marusic ha fatto bene con il Bologna. Un profilo di valore potrebbe fare molto comodo, ma Valeri della Cremonese e Parisidell’Empoli sarebbero profili interessanti”.

Sul Verona

"Il Verona secondo me rischia di dover lottare per la retrocessione. Dopo anni di grandi risultati penso sia all’orizzonte un ridimensionamento, anche perché di grandi colpi in entrata non credo ne possano entrare".

Sul Napoli e su Kvaratskhelia

"Il Napoli ha una squadra forte, ritroverà la Champions League e in attacco ha preso giocatori come Simeone e Kvaratskhelia, che alla lunga può diventare anche più forte di Insigne in quel ruolo. Ndombele arricchirebbe la rosa".