La questione fasce a Napoli sta diventando un taboo e il mercato non è ancora aperto. La pista Bernardeschi è concreta, la caccia al calciatore è partita. Quali saranno i risvolti dopo questo ipotetico acquisto? Kvaratskhelia sarà l'arma in più nel corso dei 90' o sarà il primo sostituto di Insigne? Di lui se ne parla un gran bene. Un "esperto" di esterni sinistri, l'ex agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano ha parlato così del georgiano a Kiss Kiss Napoli - toccando anche il tasto esterni e il forte interesse degli azzurri per Barak.
ultimissime calcio napoli
Ottaiano: “Bernardeschi lo vedrei come sostituto di Politano. Su Kvaratskhelia…”
Le parole dell'ex agente di Insigne Antonio Ottaiano alla radio ufficiale della SSC Napoli
Ottaiano: "Kvaratskhelia è impressionante, indipendemente dal campionato in cui gioca"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex agente di Insigne Antonio Ottaiano a Kiss Kiss Napoli:
"Non vedrei Bernardeschi sostituire Mertens, perché completamente diverso per quanto riguarda il ruolo, lo vedrei al posto di Politano. Con l’ex Juve al Napoli si prevedrebbe la partenza di Politano, senza dimenticare l’incertezza anche sul futuro di Lozano".
Su Lozano post-Insigne
"Quando è arrivato al Napoli tutti dicevano che giocava meglio a sinistra, invece in quella posizione non mi ha molto convinto, mi ha sempre più convinto a destra. Non lo vedo così spontaneo quando va sul fondo e crossa di sinistro, dovrebbe comunque accentrarsi. A destra invece può fare entrambe le cose, puntare al centro e andare sul fondo".
Su Kvaratskhelia
"Guardando i filmati, mi ha impressionato per la rapidità e la facilità con la quale va via con la palla al piede. Non contano gli avversari o il campionato, ma la conduzione della palla e la velocità con la quale lo fa".
Su Barak
"É un gran bel calciatore, ha dimostrato di essere un giocatore di valore nel campionato italiano. É un altro che potrebbe fare al caso del Napoli, in questo caso si potrebbe parlare di alternativa a Mertens, anche se il belga è più centravanti. Penso che il Napoli prenderà calciatori di qualità come ha sempre fatto negli ultimi anni, checché se ne dica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA