- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, con Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto l'ex calciatore e opinionista DAZN Alessandro Budel sulla sfida tra Napoli e Monza e il protagonista indiscusso Khvicha Kvaratskhelia:
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Alessandro Budel a :
"Kvaratskhelia sta già dimostrando di essere il miglior acquisto della Serie A. Non pensavo potesse avere questo impatto, ma ha delle qualità indiscutibili. Ha talento, personalità. Ha tutto: anche il colpo di testa, come visto a Verona".
"Quest'anno è più a suo agio come mezzala, ha fatto una gara enorme. Adesso è più protetto, ma tutto il Napoli mi ha impressionato. La squadra è chiamata a volare basso, ma può dire davvero la sua per lo Scudetto".
"Il 4-0 è merito del Napoli, il Monza era in affanno e ha fatto grande difficoltà. A questa squadra manca ancora l'inserimento totale dei nuovi acquisti e loro daranno tantissimo. Soprattutto Raspadori. Il Napoli è partito molto bene anche lo scorso anno, adesso è partito umile e si sta costruendo piano piano il proprio percorso. Ha perso una grande occasione nella passata stagione e adesso Spalletti saprà cosa fare quest'anno. Fa bene a gettare acqua sul fuoco e a gestire gli entusiasmi creatisi attorno alla squadra. Il campionato è molto complicato, molto più dello scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA