© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 21: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Khvicha Kvaratskhelia, al termine della vittoria con la Georgia per 2-1 su Cipro, è intervenuto ai microfoni di GeoTeam, dove ha commentato il suo ultimo periodo in astinenza da gol. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di GeoTeam: "Questa è stata una vittoria molto importante per noi, perché per noi è stata la prima vittoria nel girone. Zuriko (Davitashvili, ndr) ha aiutato molto la squadra a raggiungere i 3 punti, con un gol importante. Adesso andremo in Scozia e abbiamo un solo obiettivo: vincere! Sono d'accordo sul fatto che la qualità del gioco non sia stata delle migliori, ma ora la cosa più importante erano i 3 punti".
Sul periodo senza reti segnate: "Sfortuna? Non credo di aver avuto un momento sfortunato, la scorsa stagione con il Napoli è stata molto lunga per me, ho giocato tantissime partite e sono un po' stanco, ma spero di segnare contro la Scozia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA