00:28 min

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia, l’agente: “Otterrà un adeguamento, De Laurentiis mantiene le promesse”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Mamuka Jugeli è intervenuto al media georgiano Sport Imedi, soffermandosi sul futuro dell'attaccante del Napoli

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media georgiano Sport Imedi, soffermandosi sul futuro dell'attaccante del Napoli.

Kvaratskhelia, l'agente sul rinnovo di Khvicha

—  

"Kvaratskhelia può giocare in qualsiasi posizione in attacco, il duo con Giorgi Chakvetadze farebbe bene in qualsiasi nazionale europea. Quello che Khvicha ha fatto nella prima stagione al Napoli, penso che se lo aspettasse solo lui. Quando eravamo insieme a Napoli, Khvicha mi disse: 'Vedrai cosa farò qui tra un anno'.De Laurentiis? È una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo otterrà in un futuro prossimo quando ci saranno dei cambiamenti nel suo contratto. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto.Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.