A Napoli è scoppiata la Kvaratskhelia-mania! Murales e tatuaggi in onore del 21enne georgiano
ultimissime calcio napoli
FOTO E’ già Kvara mania: spuntano i primi tatuaggi in onore del georgiano
E' ufficiale, a Napoli è già Kvaratskhelia mania! Il 21enne georgiano nuovo re dei cuori azzurri, che decidono di tatuarselo sulla pelle
E' un amore...a pelle, quello che lega i napoletani al 21enne georgiano: arrivato questa estate all'ombra del Vesuvio tra lo scetticismo generale, adesso è il re indiscusso dei partenopei. Un amore che è esploso con una forza dirompente già in quel di Dimaro, quando il ragazzo ha fatto sfoggio fin da subito delle sue eccellenti doti calcistiche. E, se dagli spalti del campo di Carciato partivano quotidianamente cori che inneggiavano al suo nome, ora, dagli spalti del Maradona e de vari stadi italiani in cui si è esibito, è scoppiata una vera e propria mania. I napoletani, si sa, sanno amare e sanno farlo con tutta l'anima: questo destino pare esserselo guadagnato sul campo il talento georgiano classe 2001, che a suon di dribbling, assist e gol si è guadagnato un posto d'onore nei cuori dei tifosi. E' andato a segno ben 4 volte in 5 giornate, il nuovo idolo dei ragazzini napoletani, e lo ha fatto in ogni modo possibile: con il desto, con il sinistro, di testa, di potenza, di precisione. Un tiro a giro che ha ricordato molto da vicino l'ex capitano del Napoli, che ne aveva fatto un marchio di fabbrica personalissimo.
E così, spuntano murales dedicati al neoacquisto del Napoli...e anche tatuaggi raffiguranti il giovane venuto da lontano e capace di guadagnarsi un posto sulla pelle dei tifosi azzurri. Due mesi, o poco più: tanto è bastato al ragazzo per convincere alcuni napoletani a tatuarsi le sue gesta e le sue fattezze sulla pelle, che le ospiterà per sempre. Perché, se è vero che ci si vuol convincere che "solo la maglia" debba essere imperativo categorico, è molto più realistico - ed umano - innamorarsi di chi quella maglia la veste...al punto di fare la pazzia di tatuarselo sottopelle. Infatti, qualche ora fa è comparsa a mezzo social la foto del tatuaggio di un tifoso, che ha scelto di decorarsi la pelle a vita con l'immagine dell'esultanza di Kvaratskhelia, la "buonanotte" di Steph Curry, l’asso dei Golden State, di cui Khvicha Kvaratskhelia è un appassionato sostenitore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA