Massimo Brambati, procuratore sportivo, è intervenuto a Marte Sport Live per dire la sua sul Napoli di Spalletti e sulla nuova ala Kvaratskhelia.
ultimissime calcio napoli
Brambati: “Non mi aspettavo questo impatto di Kvaratskhelia in Serie A”
Brambati: "So che Kvaratskhelia è stato offerto anche ad altre squadre"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
“Il Napoli? Ho una percezione di una squadra in crescita e lo dico a prescindere dalla vittoria dell’Olimpico contro la Lazio. Ha avuto uno stop con il Lecce in casa che non mi ha fatto preoccupare. Credo nel lavoro che sta facendo Luciano Spalletti. Senza troppe pressioni, questa squadra può arrivare a qualcosa di importante. Il Napoli potrebbe essere la vera sorpresa di questa stagione. Gli azzurri sono partiti con i fari spenti e questo potrebbe rappresentare un vantaggio".
Su Kvaratskhelia
"Kvaratskhelia? So che era stato offerto anche ad altre squadre che non hanno creduto in questo giocatore. Non mi aspettavo questo impatto".
Su Kim
"Dico che la scelta è passata anche per Spalletti, quindi sono stati coinvolti tutti. In questo momento è la rivelazione del campionato. E’ un giocatore davvero determinante, è un vero e proprio scoop del Napoli. Kim ha grandi margini di crescita, con Spalletti i difensori crescono. Ricordo che mi parlò di Skriniar quando andai a trovarlo alla Pinetina e poi ha avuto ragione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA