- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BATUMI, GEORGIA - MARCH 28: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia warms up ahead of the UEFA EURO 2024 qualifying round group A match between Georgia and Norway at Batumi Stadium on March 28, 2023 in Batumi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
L'attaccante della Georgia, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Turchia. Inevitabile una domanda sul suo futuro. A seguire le sue principali parole.
"Siamo delusi dalla sconfitta di questa sera, meritavamo di più e di far gol nel secondo tempo. Questo è il calcio. Dobbiamo continuare a lottare per fare del nostro meglio fin quando sarà possibile. Abbiamo fatto bene, avendo le nostre possibilità e creando diverse occasioni. Abbiamo lottato, restando compatti dietro. Io sto bene. Il mio futuro al Napoli? Sono concentrato solo sulla Georgia e sull'Europeo. Dopo deciderò il mio futuro, ma adesso non ci sto pensando. Voglio solo dare tutto per la mia nazionale e sono concentrato su ciò. Non ascolto quello che si dice in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA