Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia, l’agente: “Non c’è fretta per il rinnovo, Napoli sua seconda casa”

kvara rinnovo
Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.ge, in merito alle ultime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Mamuka Jugeli, agente di Khivcha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.ge, in merito al futuro e al rinnovo dell'attaccante georgiano con il Napoli. A seguire le sue parole che allontanano le voci del possibile interesse del PSG che sembra propenso ad offrire 80 milioni di euro più il cartellino di Kolo Muani.

Kvaratskhelia, le parole dell'agente

—  

"Non c'è nessuna fretta di prendere la decisione sul rinnovo perché il Napoli è la seconda casa di Kvhicha. Apprezziamo molto la cura e il rispetto che il presidente del club azzurro ha per noi. Se ci sarà un'offerta che soddisfi noi, il club e tutte le parti in causa, senza che ADL si opponga alla cessione allora ne potremo parlare, altrimenti non c'è nulla da discutere. La decisione sul suo futuro da parte nostra verrà preso tenendo conto di questo". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.