ultimissime calcio napoli

Modugno: “Kvaratskhelia ha recuperato. Sapevo che Kim non aveva nulla di grave”

Sara Ghezzi

Le parole di Francesco Modugno

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha dato alcuni aggiornamenti per quanto riguarda Kvaratskhelia, Rrahmani e Kim. Inoltre ha parlato anche del ritiro azzurro in Turchia. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Modugno: "Kvaratskhelia recuperato pienamente. Sapevo che Kim non aveva nulla di grave"

—  

"Ischia è un’isola che ha fatto innamorare diversi giocatori del Napoli. È un pezzo nostra".

Su Kvaratskhelia e Rrahmani

"Mercoledì il Napoli riprende e si capirà come stanno Kvaratskelia e Rrahmani. Il georgiano penso che non abbia problemi, mentre il difensore venendo da un infortunio muscolare con le riabilitazioni. Ma credo che sarà disponibile per il ritorno del campionato".

Sul ritiro in Turchia

"Io avevo altre date del ritiro in Turchia. Io sapevo che partissero il primo dicembre e tornano il 12. Ma non essendoci ancora nulla di ufficiale le notizie non possono essere definitive".

Su Kim

"Io lo sapevo che Kim non si fosse fatto nullo di grave, quindi non mi sorprende il suo essere titolare. Poi per come è lui ero sicuro che avrebbe fatto di tutto per giocare, per i giocatori la Nazionale arriva prima di tutto figurati in un Mondiale. Devo dire la verità quando ho visto cadere Kim ho avuto paura, quando si è toccato solo il polpaccio ho fatto un sospiro di sollievo. Immagino che non lo rischiano è evidente che il ragazzo sta bene ed è in grado di giocare".