Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvara blinda il futuro con una clausola da record!

conte
Il georgiano probabilmente continuerà la sua avventura in azzurro. C'è una novità, dopo un lungo tira e molla il procuratore Jugeli è riuscito a strappare un compromesso per la clausola rescissoria.
Angelo Salzano

Tra il Napoli e Kvara sembra essere tornata la quiete. Come già riportato, l'intesa per il rinnovo sembra essere stata trovata, con Jugeli (agente del georgiano) che riuscirà a quadruplicare lo stipendio del 77, passando dagli attuali 1,5 milioni ai 6 milioni. SportMediaset, però, ha specificato un ulteriore dettaglio, cioè quello della clausola; dopo un tira e molla tra la società azzurra e l'entourage del giocatore si è riusciti a trovare un accordo anche sulla clausola rescissoria. Ecco quanto affermato.

Kvara, non solo il rinnovo, stabilita anche la clausola rescissoria

—  

"Accordo totale tra il Napoli e Kvaratskhelia, club e attaccante avanti sino al 2029. Intesa tra le parti raggiunta la settimana scorsa a Roma sulla base di queste cifre: sei milioni bonus compresi, per lo più facilmente raggiungibili, al calciatore. E clausola rescissoria da 80 milioni. Era questo il nodo più intricato da sciogliere con la società che puntava a una clausola di rescissione da almeno 100 milioni, con l'entourage del georgiano che spingeva per una cifra molto più bassa da 60 milioni"


.