08:28 min

ultimissime calcio napoli

Il Napoli proverà a blindare Kvara e Politano: le cifre delle proposte di rinnovo

Francesco Casillo

Il club azzurro è pronto, nei prossimi giorni, a blindare due suoi talenti: vicinissimi i prolungamenti di contratto con l'ala georgiana e l'esterno ex Inter

Il Napoli lavora, nelle ultime ore di mercato, su più fronti. Se la trattativa per Lindstrom è ormai cosa fatta, ecco che il principale obiettivo di Meluso è quello di cedere Lozano. Lozano è sempre vicino al ritorno in Olanda. Il PSV difatti pare aver limato gli ultimi dettagli con il club azzurro. Il fronte dei rinnovi di contratto invece prevede a breve un nuovo incontro tra gli agenti di Politano e Kvara con la dirigenza partenopea. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de TuttoSport: "Nei prossimi giorni il Napoli proverà a blindare Kvara con il rinnovo fino al 2028 ed adeguamento a 3,5 milioni di euro. Passi avanti anche per il prolungamento di contratto di Politano sino al 2026. In uscita Gaetano vicinissimo al Frosinone e Lozano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.