ultimissime calcio napoli

Kvara in versione Raffaello, che colpo contro la Juve: le pagelle dei quotidiani

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Sfornata una prestazione di livello, l'attaccante georgiano è stato premiato dai principali quotidiani: le pagelle

Tornato al gol con il Sassuolo, Kvara brilla anche con la Juve nella gara spettacolare del Maradona. Una rete incredibile per certificare la sua crescita nelle ultime partite; una prestazione da urlo per esibire nuovamente il suo talento. Con i bianconeri ha siglato la rete del vantaggio ed ha trascinato gli azzurri al successo. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani, tra cui La Gazzetta e Il Corriere:

Repubblica 7: "Non riescono a fermarlo nemmeno in tre e segna un gran gol".
Gazzetta dello Sport 7: "Ha il mirino addosso, a turni i bianconeri vanno a colpirlo. Ma non si abbatte e con una volée fa esplodere il Maradona".
Corriere dello Sport 7,5: "Calamita di spinte e calcioni, collezionista di cartellini: fa ammonire Vlahovic e Cambiaso, che lo segue come un’ombra con l’aiuto di Rugani. Lui, però, spesso si sdoppia in corsa tipo illusionista. È da mago del gioco del calcio, invece, la girata semi-acrobatica dell’1-0: batte di prima, al volo, in caduta. Alé, che colpo. E poi contro la Juve".
Il Mattino 8. Il gol al volo, Nureyev e Van Basten in un sol uomo. Se ne va in slalom anche da lontano, leggiadro, e lo abbattono di continuo. Una specie di Raffaello".

Calcionapoli1926.it 7,5: "7,5: "Una gara sontuosa in cui segna un eurogol decisivo. Pronti via fa ammonire due avversari in avvio: insomma, è inarrestabile ed è tornato ai suoi livelli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.