Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ventola: “Kvara non è riuscito a brillare con il Milan. Osimhen? Non aveva spazio”

Kvara
Una prova non straordinaria dell'attaccante georgiano nell'ultima gara degli azzurri in Champions: la valutazione dell'ex calciatore italiano ai microfoni della Bobo Tv

Un percorso impeccabile terminato con l'eliminazione ai quarti di finale, traguardo eccezionale per la storia del club. Ciononostante, in casa Napoli si è subito diffuso il malumore, in seguito al risultato della gara di Champions disputata con il Milan. Alcuni azzurri non hanno brillato, tra questi anche Kvara, protagonista di una stagione da urlo sotto l'ombra del Vesuvio. Alcuni addetti ai lavori hanno sottolineato la prestazione negativa dell'attaccante georgiano, fra cui Nicola Ventola.

Ventola: "Kvara non è riuscito ad incidere con il Milan"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore italiano ai microfoni della Bobo Tv: "Kvaratskhelia ha fatto innervosire la partita nei primi 20 minuti. Non era la sua giornata, con le idee e con le scelte, e il rigore non lo deve calciare lui. Non era la sua giornata per le scelte giuste. Non ha aiutato la squadra. Osimhen non aveva spazio e spesso era costretto a fare la mezzaluna".

tutte le notizie di