Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati: “Spalletti ha ragione, i tifosi si stringano alla squadra. Su Kvara…”

Brambati: “Spalletti ha ragione, i tifosi si stringano alla squadra. Su Kvara…” - immagine 1
Ieri sera è andata in scena a San Siro l'andata dei quarti di Champions tra Milan e Napoli. Il tecnico degli azzurri ha specificato nel post partita la necessità di poter contare sul supporto dei tifosi, tesi condivisa anche dal giornalista

Nonostante l'ottima prestazione, il Napoli esce sconfitta dal confronto con il Milan alla Scala del calcio, decisiva la rete di Bennacer. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Massimo Brambati ha analizzato la prestazione degli azzurri e la prestazione sfornata dalla squadra, citando anche Kvara, in leggero calo fisico.

Brambati: "Kvara è giovane, può anche permettersi un calo fisico"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Alla fine la differenza la fanno i giocatori. Avere Elmas od Osimhen è diverso. Così come avere Maignan in porta o no. L'allenatore incide fino a un certo punto, è il giocatore che riesce a dare quel qualcosa in più. Mancheranno Kim e Anguissa al ritorno, purtroppo non ci saranno al ritorno due giocatori importantissimi. Se vogliono ribaltare la situazione, ha ragione Spalletti, devono stringersi anche i tifosi. Possono essere davvero il dodicesimo uomo in campo. Se trovi un ambiente carico sicuramente può influire".

Sulla conversazione tra De Laurentiis ed un tifoso azzurro: "Condivido il suo 'calma'. Si è giocato il primo tempo, ora gioca il secondo in casa e hai tutto per poter ribaltare la situazione. Il Milan è una squadra molto compatta, ma all'inizio poteva prendere almeno due gol. Anche alla fine in 10 contro 11 il Napoli ha rischiato di segnare. Sarà una partita molto equilibrata, si partirà da un vantaggio minimo del Milan ma come dice ADL con la calma può ribaltarsi la situazione".

Su Kvara: "Ha fatto grandi cose per tutta la stagione, è giovane, ci può stare un calo ogni tanto. Senza Osimhen poi cambia tutto l'assetto offensivo. Quello che fa lui è talmente impattante sullo sviluppo del gioco del Napoli che cambia le gare".

tutte le notizie di