Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Causio: “Complimenti al Napoli per aver trovato Kvara. Ronaldo aiuterebbe i giovani”

kvaratskhelia
Le parole di Franco Causio

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Causio. L'ex giocatore ha parlato del Napoli che domani affronterà la Fiorentina. In oltre ha commentato il possibile arrivo in azzurro di Cristiano Ronaldo.

"Complimenti al Napoli per aver trovato Kvara. Ronaldo aiuterebbe i giovani", il parere di Causio

Causio: “Complimenti al Napoli per aver trovato Kvara. Ronaldo aiuterebbe i giovani”- immagine 2

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

“La sfida contro la Fiorentina sarà sicuramente una partita più difficile. Ma io credo che comunque il Napoli sia forte e possa mostrare le sue qualità. Spalletti è un ottimo allenatore.”

Su Kvara

“Kvara è un giocatore molto interessante. Ha avuto un approccio molto importante con il Napoli anche in virtù del suo compito quello sostituire Insigne. Complimenti agli azzurri per averto scovato”.

Sulla proposta di De Laurentiis al Manchester United

“Penso che la proposta di De Laurentiis al Manchester United sia una provocazione, poi se il club inglese accetta sarebbe comunque un grande affare. Ronaldo è un campione. Poi Napoli fa bene a tutti, anche lui si emozionerebbe al Maradona”.

Sul possibile arrivo di Ronaldo

“Con l’arrivo di Ronaldo i ragazzotti del Napoli crescerebbero molto. Lui è un grande professionista anche in allenamento lavora al massimo e farebbe solo del bene in uno spogliatoio così giovane come quello azzurro”.