La stella azzurra ieri ha brillato più forte che mai
Kvaratskhelia ha vissuto una settimana speciale, infatti, è nato il suo primo figlio, Damiane. Il georgiano è volato in patria per assistere al parto, ma ciò non gli ha precluso la possibilità di scendere in campo contro il Bologna. La stella azzurra si è regalato anche la gioia della prima dedica da papà risultato il migliore in campo e facendo impazzire la difesa degli emiliani tornado ad essere Kvaradisiaco. Le pagelle odierne dei quotidiani.
Papà Kvara si esalta contro il Bologna e ritorna Kvaradisiaco: il migliore del Napoli
—
La Gazzetta dello Sport: voto 7,5 - Assist sublime per Di Lorenzo e gol che chiude il match. Sempre nella manovra, con dribbling e tunnel: bentornato Kvaradona.
Il Corriere dello Sport: voto 8 - Costruisce sempre sfide aspre con Posch, a volte le vince a volte le perde, di testa scheggia il palo lungo con Skorupski che sembra battuto. Confeziona l’assist meraviglioso per il gol di Di Lorenzo. Segna il gol della sicurezza.
Il Mattino: voto 7,5 - Una traversa, un assist, un gol in percussione. Dal cilindro magico tira fuori ogni cosa, in questa settimana in cui è diventato anche papà. Geniale l'assist per Di Lorenzo, è un pallone vellutato, lento e con rotazione millimetrica. Posch si impegna per provare a fermarlo, ma certo è quello che crea superiorità in maniera costante. La fantasia, che gli è delegata in toto anche per assenza di alternative, non resta mai nascosta.