Il Corriere dello Sport: voto 8 - Costruisce sempre sfide aspre con Posch, a volte le vince a volte le perde, di testa scheggia il palo lungo con Skorupski che sembra battuto. Confeziona l’assist meraviglioso per il gol di Di Lorenzo. Segna il gol della sicurezza.
Il Mattino: voto 7,5 - Una traversa, un assist, un gol in percussione. Dal cilindro magico tira fuori ogni cosa, in questa settimana in cui è diventato anche papà. Geniale l'assist per Di Lorenzo, è un pallone vellutato, lento e con rotazione millimetrica. Posch si impegna per provare a fermarlo, ma certo è quello che crea superiorità in maniera costante. La fantasia, che gli è delegata in toto anche per assenza di alternative, non resta mai nascosta.
Tuttosport: voto 7,5 - Crea grattacapi e scheggia pure la traversa con un pallonetto di testa. Gran palla per l'1-0. Una chicca il raddoppio.
CalcioNapoli1926.it: voto 8 - Una partita in cui disegna calcio: segna, fa un assist meraviglioso e fa impazzire gli avversari facendoli ammonire. Si aggiunge anche una traversa sfortunata: trascinatore autentico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA