- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Victor Osimhen of SSC Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quest'oggi Ruud Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex calciatore azzurro si è focalizzato su diverse tematiche, citando anche Kvara per la possibilità di assegnare la maglia numero 10 al georgiano.
Di seguito le parole rilasciate dall'ex azzurro: "Ci sono tante aspettative positive, il Napoli dovrà restare concentrato per arrivare lontano. Il Napoli ha una squadra forte con dei calciatori molto validi. Vince sempre da squadra. La fortuna gira sempre per la squadra più forte, quella che vuole vincere e che combatte costantemente. La squadra è molto organizzata bene, con cervello; inoltre gli azzurri possono contare su un grande tecnico. Sono felice della crescita dei partenopei, la squadra si diverte e questo è un punto di forza".
Sull'elogio di Spalletti per Kim: "Può diventare il difensore più forte del mondo. sta giocando molto bene. Ha avuto una grande crescita sotto la gestione di questo tecnico. Ha una grinta incredibile, è perfetto in coppia su Rrahmani".
Su Osimhen: "Difficile fermare uno come Victor, ha tante qualità. Ad inizio stagione ho predetto che sarebbe arrivato a 20 gol in campionato. Osimhen è un calciatore molto forte, tutto il mondo vuole ammirare il suo talento e i suoi gol".
Sulla possibilità di dare la 10 a Kvara: "Maradona è stato il più grande, ma Kvara sta dimostrando di poter competere ad alti livelli. Deciderà Khvicha se avrà questa possibilità. Dovrebbe addossarsi la responsabilità di quella maglia".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA