ultimissime calcio napoli

Kvara, previsto un incontro fra Manna e l’agente: la volontà del georgiano

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il Roma si sofferma sul futuro e il possibile rinnovo del georgiano

L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro e il possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. All'agente Mamuka Jugeli è arrivata “voce” di un aumento di stipendio da 1.2 a 3.5 milioni a stagione da parte del Napoli.

"Troppo poco, perché dopo il super rinnovo di Osimhen a 10 milioni, l’agente e il papà del georgiano hanno deciso di alzare l’asticella. In sostanza, se il nigeriano vale 10 milioni a stagione Kvara ne vale almeno 8, o comunque 7. Non si sa se è questa la cifra richiesta, ma il concetto è chiaro. Però, a interferire nella questione è stato il Paris Saint Germain, che da mesi ha avviato i contatti con l’entourage del georgiano: si vocifera con una tentazione da (guarda caso) 10 milioni a stagione. 

Altro che Osimhen, ai francesi interessa Kvara. Un’interferenza che non è piaciuta a De Laurentiis, che però ha chiesto a Manna di evitare altri screzi. Nei prossimi giorni il direttore sportivo vedrà Jugeli per cominciare finalmente questa trattativa. Il Napoli dovrebbe alzare la proposta fino a 5 milioni, che potrebbero diventare anche 6 se si pensa ai consueti bonus. Si spera che saranno sufficienti, anche perché si farà leva sulla volontà del calciatore, che a Napoli ci resta volentieri".