01:04 min

ultimissime calcio napoli

Kvara, messaggio alla Georgia: “Amo il mio paese, diamo più valore agli essere umani”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Il messaggio dell'attaccante del Napoli indirizzato alla Georgia, suo paese natìo, il quale sta vivendo un momento particolarmente delicato: i dettagli

Sono giorni delicati per la Georgia, in preda a proteste antigovernative dal 9 aprile, dopo che il partito al governo 'Sogno georgiano' ha reintrodotto il disegno di legge. Fallito il tentativo di entrare nell'Unione Europea, sono sorte delle proteste, le quali hanno generato timore e preoccupazione. Kvara, attaccante del Napoli, di origini georgiane, ha lanciato un messaggio indirizzato al suo paese per sensibilizzare sulla questione.

Kvara: "Amo la Goergia, diamo valore al genere umano!"

—  

Di seguito le parole diffuse sui social dall'attaccante azzurro: "Io sto sempre lì e starò sempre dove c'è la mia Georgia!

Sento molto quello che sta succedendo oggi nel mio paese, è difficile per me guardare tutto questo. Voglio dire chiaramente la mia opinione e dire che meritiamo di far parte dell'Europa e nulla deve interferire con questo. Voglio che tutti noi siamo uniti e felici come il 26 marzo! Non voglio che nessuno usi le mie parole per bene, soprattutto quelle persone a cui piaccio. Stava criticando il bastardo e lo guardava come uno zimbello ! Amo ogni georgiano, amo la mia Georgia e tutte le mie attività e traguardi sono per il mio paese, per il suo successo e per il futuro europeo e sarà così fino alla fine della mia vita. Mi spezza il cuore che oggi diamo più valore agli esseri umani. Patriottismo piuttosto che nei fatti. Non tutto quello che ci affronta! Sì al progresso e alla vittoria della Georgia! Io sono la Georgia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.