00:27 min

ultimissime calcio napoli

Serie A, De Siervo su Kvara: “È nella storia, appassiona i tifosi per le sue giocate”

Edoardo Riccio

Dopo aver vinto il premio di miglior calciatore del mese, Khvicha è stato esaltato dall'Amministratore delegato della Serie A: parole al miele per il georgiano

In seguito all'assegnazione del premio di miglior calciatore del mese, Khvicha Kvaratskhelia può esultare per l'ennesimo riconoscimento in stagione. L'attaccante georgiano sta vivendo un momento di grande forma, come dimostrato dai suoi gol e dalle sontuose prestazioni sfornate in campo. Anche Luigi De Siervo, Amministratore delegato della Serie A, ha esaltato Kvara, riconoscendogli, in modo illecito, il premio assegnato.

De Siervo: "Kvara è il primo calciatore ad essere premiato tre volte come migliore del mese"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato della Serie A: "Continua la serie di successi e riconoscimenti per Khvicha Kvaratskhelia, primo calciatore ad essere premiato tre volte nella stessa stagione come migliore del mese. Grazie anche alle prestazioni di marzo l’esterno del Napoli ha raggiunto, al suo primo anno in Italia, la doppia cifra sia nei gol che negli assist. Kvaratskhelia è ormai entrato nel cuore di tutti gli appassionati di calcio per le sue giocate di grande qualità, come la splendida rete realizzata contro l’Atalanta, un autentico gioiello dell`ala georgiana".