- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Questo weekend sarà rilevante per il Napoli, il quale sarà impegnato contro l'Inter al Maradona davanti al proprio pubblico. Gli azzurri sono a caccia del riscatto, in seguito alla sconfitta rimediata con il Monza al Brianteo. Spalletti punterà sui titolarissimi e per questo, e non solo, i calciatori della squadra dovranno stringere i denti per vincere il big match con i nerazzurri. Incerta, tuttavia, sarà la presenza di Kvara, in seguito all'infortunio rimediato ieri in allenamento.
L'attaccante georgiano, difatti, pare abbia subito una botta da un proprio compagno di squadra. Quest'oggi, Khvicha ha svolto la seduta d'allenamento in modo personalizzato, ma dovrebbe essere a disposizione di Luciano per la super sfida di domenica, come riferito da Sky Sport. Domani comunque sarà la giornata decisiva per capire se il giocatore potrà essere convocato o meno dall'allenatore degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA