Questo weekend sarà rilevante per il Napoli, il quale sarà impegnato contro l'Inter al Maradona davanti al proprio pubblico. Gli azzurri sono a caccia del riscatto, in seguito alla sconfitta rimediata con il Monza al Brianteo. Spalletti punterà sui titolarissimi e per questo, e non solo, i calciatori della squadra dovranno stringere i denti per vincere il big match con i nerazzurri. Incerta, tuttavia, sarà la presenza di Kvara, in seguito all'infortunio rimediato ieri in allenamento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Inter, Kvara viaggia verso la convocazione: le condizioni del georgiano
Infortunio in allenamento per l'attaccante georgiano: Sky Sport ha svelato le condizioni del calciatore del Napoli in vista del big match
LEGGI ANCHE
Verso Napoli-Inter, Kvara può recuperare: le condizioni
—L'attaccante georgiano, difatti, pare abbia subito una botta da un proprio compagno di squadra. Quest'oggi, Khvicha ha svolto la seduta d'allenamento in modo personalizzato, ma dovrebbe essere a disposizione di Luciano per la super sfida di domenica, come riferito da Sky Sport. Domani comunque sarà la giornata decisiva per capire se il giocatore potrà essere convocato o meno dall'allenatore degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA