ultimissime calcio napoli

Koulibaly a un passo dall’addio: Giuntoli prepara due colpi in entrata. La strategia

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli è a lavoro sul mercato per preparare il colpo in uscita: Kalidou Koulibaly. Come ammesso anche dal Presidente De Laurentiis, il senegalese ormai è a un passo dall’addio. Di seguito la strategia di Giuntoli evidenziata da Sky...

Il Napoli è a lavoro sul mercato per preparare il colpo in uscita: Kalidou Koulibaly. Come ammesso anche dal Presidente De Laurentiis, il senegalese ormai è a un passo dall'addio. Di seguito la strategia di Giuntoli evidenziata da Sky Sport.

L'addio di Koulibaly, poi l'affondo di Giuntoli. La strategia

La redazione di Sky Sport ha sottolineato come il Napoli attenda di ufficializzare la cessione di Koulibaly per poi muoversi con il mercato in entrata. L'addio del senegalese, seppur doloroso, porterà nelle casse degli azzurri diversi milioni di euro. Così Giuntoli potrà mettere a segno due colpi per i quali il Napoli e Gattuso premono tanto: un esterno d'attacco e un centrocampista d'impostazione. I profili sono Boga e Veretout. Nonostante sia evidente la difficoltà nel raggiungerli, gli azzurri non demorderanno e stanno preparando l'affondo decisivo.