- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
La storia d'amore tra il Napoli e Koulibaly pare esser giunta al più triste degli epiloghi. Distanza economica e di idee tra il centrale senegalese e gli azzurri, con un addio quindi, che pare esser sempre più probabile.
Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne potrebbe dover dire addio anche ad altri tre calciatori chiave nello scacchiere di Luciano Spalletti. Dopo le parole di Mertens e le richieste del belga la sua permanenza sotto l'ombra del Vesuvio pare ormai esser impossibile. Ospina dal canto suo non rinnoverà, dopo la scelta del club di De Laurentiis di puntare su Meret. L'ultima questione è quella legata al possibile rinnovo di Koulibaly. Il centrale azzurro deve ancora rispondere alla proposta arrivatagli dalla dirigenza napoletana. Di seguito ecco quanto evidenziato daSportMediaset:
"E poi c'è la questione Koulibaly: contratto in scadenza tra un anno, proposta di rinnovo a 4 milioni più uno di bonus rispetto ai 6,5 milioni che il difensore intascherà sino alla prossima stagione. Il Napoli aspetta la risposta del senegalese e del suo entourage. Barcellona, Juventus e Psg sono sulle tracce del difensore, ma in casa blaugrana c'è diversità di vedute: Koulibaly è una richiesta di Xavi, mentre il presidente Laporta lavora su altri profili appartenenti ai procuratori come Mendes e Deco con i quali ha stretti rapporti. In ogni caso servono circa 40 milioni per intavolare la trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA