Kalidou Koulibaly festeggia sui social la vittoria del suo Napoli in terra sarda. Una successo davvero pirotecnico (4-1 il finale alla Sardegna Arena). Insomma, il francosenegalese non può certo trattenere la gioia. "Forza Napoli Sempre", scrive Kalidou per poi aggiungere questa didascalia che non merita troppi commenti (la ragione è semplice, è pura estasi): "Una domenica come piace a noi". Inoltre, è davvero curioso il particolare che vi raccontiamo. Il post del difensore azzurro non è passato inosservato a tutti gli appassionati dei Simpson.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Curiosità – Koulibaly festeggia la vittoria e “smaschera” la sua passione per i Simpson: un fan club lo vuole membro onorario!
Kalidou Koulibaly festeggia sui social la vittoria del suo Napoli in terra sarda. Una successo davvero pirotecnico (4-1 il finale alla Sardegna Arena). Insomma, il francosenegalese non può certo trattenere la gioia. “Forza Napoli...
Guardate il ritratto in alto al centro, proprio sopra la tv
Il post del giocatore è finito sul "Sacro Ordine dei Tagliapietre" (il post è virale), il fanclub più frequentato dagli appassionati dei "cartoni dalla pelle gialla". Il club, come anticipato poc'anzi, conta circa 75mila iscritti. Un utente a cui non è sfuggito il simpatico particolare, ha chiesto agli admin di rendere Kalidou "membro onorario" del loro club. Il motivo? Basta guardare la foto in allegato. C'è un ritratto in alto che ritrae Koulibaly "simpsonizzato" con tutta la sua splendida famiglia. L'ex Genk ha addirittura spodestato il pigro Homer dal suo adoratissimo divano... insomma, è anche lui un Simpson a tutti gli effetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA