03:40 min

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, il discorso nello spogliatoio: “Vinciamo tutte le partite restanti”

Tony Sarnataro

Il Napoli e il suo capitano Kalidou Koulibaly non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca per quanto riguarda l'obiettivo scudetto

Il Napoli e il suo capitano Kalidou Koulibaly non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca per quanto riguarda l'obiettivo scudetto. Gli azzurri sono ancora lì, a 2 punti (forse 3 se l'Inter dovesse vincere il recupero) dal primo posto. E nonostante la sconfitta con la Fiorentina, con sei partite ancora da giocare (e quindi 18 punti) tutto è possibile. A tal proposito lo stesso K2 ha spronato i suoi compagni negli spogliatoi, subito dopo la sconfitta contro i Viola. A seguire le sue parole, riportate in un retroscena di Repubblica.

Koulibaly, il suo discorso nello spogliatoio

"Ci restano altre sei partite fino alla fine del campionato e dobbiamo cercare di vincerle tutte. Ci dobbiamo credere, vinciamole tutte e prendiamoci il titolo!", è la carica del senegalese. I compagni, naturalmente, l'hanno seguito. Questo è il patto dello spogliatoio azzurro, adesso non resta che tramutarlo in realtà sul campo.