Il Napoli e il suo capitano Kalidou Koulibaly non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca per quanto riguarda l'obiettivo scudetto. Gli azzurri sono ancora lì, a 2 punti (forse 3 se l'Inter dovesse vincere il recupero) dal primo posto. E nonostante la sconfitta con la Fiorentina, con sei partite ancora da giocare (e quindi 18 punti) tutto è possibile. A tal proposito lo stesso K2 ha spronato i suoi compagni negli spogliatoi, subito dopo la sconfitta contro i Viola. A seguire le sue parole, riportate in un retroscena di Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, il discorso nello spogliatoio: “Vinciamo tutte le partite restanti”
Il Napoli e il suo capitano Kalidou Koulibaly non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca per quanto riguarda l'obiettivo scudetto
Koulibaly, il suo discorso nello spogliatoio
"Ci restano altre sei partite fino alla fine del campionato e dobbiamo cercare di vincerle tutte. Ci dobbiamo credere, vinciamole tutte e prendiamoci il titolo!", è la carica del senegalese. I compagni, naturalmente, l'hanno seguito. Questo è il patto dello spogliatoio azzurro, adesso non resta che tramutarlo in realtà sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA